Emma Marrone canta “Estate”, duetto improvvisato col tassista romano

Spettacolo
emma-marrone-taxi-roma-instagram

La cantante si è lasciata coinvolgere da Duca40, noto a Roma per la sua passione per la musica, e ha intonato con lui il brano di Bruno Martino. Il video della performance è stato pubblicato online e ha collezionato migliaia di visualizzazioni

C’è un tassista, a Roma, noto per la sua passione per la musica. Ogni volta che un cliente sale sulla sua macchina, accende la radio e lo invita a cantare con lui. Poi, dopo aver chiesto il permesso, pubblica il video sui social. Questa volta, però, sul taxi di Duca40 è capitata un’ospite d’eccezione: Emma Marrone. Il tassista non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha coinvolto la cantante in un duetto. I due si sono esibiti in “Estate”, brano di Bruno Martino che è stato un successo negli anni Sessanta. “Lo posso mettere su internet?”, chiede il tassista. “Certo”, risponde Emma con un sorriso. Così il video della performance è finito online, rilanciato anche dall’artista sui suoi social, e ha collezionato migliaia di visualizzazioni.

La mattina bisogna partire con il piede giusto. E con il tassista giusto. @ilduca40

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.