Milano, tutto pronto per il concerto di Beyoncé e Jay-Z

Spettacolo
Getty_Images_Beyonce_Jay_Z

I due artisti si esibiranno allo stadio di San Siro il 6 luglio per lo show del loro "On the Run tour II"

Milano è pronta ad ospitare uno dei concerti più attesi dell’anno: il 6 luglio, infatti, allo stadio San Siro si esibiranno Beyoncé e Jay-Z con il loro “On the run tour II”.

Il tour

“On the run Tour II” è la seconda tournée congiunta di Beyoncé e Jay-Z dopo quella del 2014, che tuttavia si svolse principalmente in Nord America con un'unica tappa europea, a Parigi. Il tour è iniziato lo scorso 6 giugno a Cardiff e si concluderà il 4 ottobre a Seattle, dopo un totale di 48 date. Le date italiane saranno ben due: oltre a quella del 6 luglio allo stadio San Siro, infatti, i coniugi Carter sono attesi anche allo stadio Olimpico di Roma l’8 luglio. Per entrambe le date, i biglietti si possono acquistare sul sito di Ticketone e Ticketmaster.

La scaletta

Nonostante Beyoncé e Jay –Z abbiano pubblicato un album insieme a sorpresa, "Everything is love", qualche settimana fa, nella scaletta non figurano brani tratti dal disco. La setlist, salvo qualche modifica, dovrebbe essere la seguente: "Holy Grail"; "Part II (On the Run)"; ’"03 Bonnie & Clyde"; "Drunk in Love"; "Clique"; "Diva";" On to the Next One"; "Fuckwithmeyouknowigotit"; "Flawless"; "Feeling Myself"; "Top Off"; "Naughty Girl"; "Big Pimpin’"; "Run This Town"; "Baby Boy"; "You Don’t Love Me (No, No, No)"; "Bam"; "Hold Up / Countdown"; "Sorry / Me, Myself & I"; "99 Problems"; "Ring the Alarm"; "Don’t Hurt Yourself"; "I Care"; "4:44"; "No Church in the Wild"; "Song Cry / MaNyfaCedGod"; "Resentment"; "Family Feud"; "Upgrade U"; "Niggas in Paris"; "Beach Is Better"; "Formation"; "Run the World (Girls)"; "Public Service Announcement"; "The Story of O.J".; "Déjà Vu"; "Show Me What You Got"; "Crazy in Love"; "Freedom"; "U Don’t Know"; "Perfect" e "Young Forever".

La coppia d'oro della musica

Considerati la coppia più influente della musica mondiale, Beyoncé e Jay-Z si sono sposati il 4 aprile 2008. La coppia ha tre figli: Blue Ivy, di sei anni, e i gemelli Sir e Rumi, nati a giugno 2017. I due hanno spesso collaborato anche musicalmente: oltre ai due tour “On the Run” e “On the Run II” hanno pubblicato l’album “Everything is love”. Molti anche i brani in cui hanno duettato, come “Drunk in love”, "Upgrade you" e “03 Bonnie and Clyde”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.