La figlia di Robbie Williams preferisce le canzoni di Beyoncé

Spettacolo
Robbie Williams con la figlia Rose (foto: profilo Instagram Robbie Williams)
Robbie_Williams

In un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, si vede il cantante britannico far partire la sua hit "Rock Dj" e rimanere deluso quando la piccola Theodore Rose gli chiede di mettere, invece, un brano dell'artista statunitense

La figlia di Robbie Williams preferisce le canzoni di Beyoncè a quelle del padre. È l'amara verità alla quale è giunto il cantante britannico dopo aver fatto ascoltare una sua hit alla propria bambina. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, si vede Robbie Williams far partire "Rock Dj". Dopo poco, però, la piccola Theodore Rose gli chiede di cambiare brano e mettere un pezzo dell'artista statunitense.

"I bambini di oggi"

Robbie Williams non è riuscito a nascondere la sorpresa e un filo di delusione alla richiesta della figlia, ma ha saputo comunque incassare il colpo e prenderla con ironia commetando il post su Instagram con un laconico "i bambini di oggi". L'artista britannico avrà comunque modo di consolarsi esibendosi alla cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio in Russia. La figlia Theodore ha sei anni ed è nata dalla relazione tra Robbie Williams e Ayda Field. La coppia, sposata dal 2010, ha avuto anche un secondo figlio nato nel 2014: Charlton Valentine.

Kids these days 🙄

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data:

Spettacolo: Per te