Vince Vaughn arrestato per guida in stato di ebbrezza

Spettacolo
GettyImages_VinceVaughn

L'attore è stato arrestato mentre era al volante tra Hermosa Beach e Manhattan Beach ed è stato poi rilasciato in attesa di giudizio

Vince Vaughn è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo esser stato fermato ad un posto di blocco vicino a Los Angeles. L'attore, 48 anni, è stato sottoposto a un test alcolemico che ha rivelato la sua condizione.

Il posto di blocco

Vince Vaughn è stato fermato il 10 giugno scorso a un posto di blocco della Manhattan Beach Police Department, tra Hermosa Beach and Manhattan Beach, centri costieri della California meridionale. Come riporta Tmz, l'attore è stato sottoposto a un test del sangue per esaminare il tasso alcolemico e ripreso con una body camera durante l'accertamento. Poi Vaughn è stato tratto in arresto dalla polizia: i risultati del test non sono stati resi noti nell'immediato.

Rilasciato in attesa di giudizio

Secondo i report delle forze dell'ordine, i due uomini avrebbero ostacolato le indagini durante il posto di blocco e fatto resistenza all'arresto. Nella mattina di lunedì Vince Vaughn è stato rilasciato con un ordine di comparizione in tribunale. Come riferisce il sergente Tim Zins, il volto noto per film come "Due single a nozze", “True Detective 2" e "Dodgeball" viaggiava con un passeggero a bordo: anche lui è stato arrestato per ubriachezza molesta. Il portavoce dell'attore non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.