Pallanuoto, la Len Champions League in esclusiva su Sky Sport HD

Spettacolo
(Foto Twitter Len)
len_pallanuoto

Dal 7 al 9 giugno Genova ospita le otto squadre più forti del continente, in gara per conquistare il tetto d’Europa. Due italiane in vasca, Pro Recco e AN Brescia. I match su Sky Sport 2 HD e Sky Go e in streaming su sito, app e profilo Twitter di Sky Sport. LO SPECIALE

Le otto squadre di pallanuoto più forti d'Europa si sfidano a Genova dal 7 al 9 giugno per conquistare la Len Champions League (LO SPECIALE DI SKY SPORT). Due le italiane in vasca, Pro Recco e AN Brescia, nell’evento sportivo trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD. Si parte con i quarti e le finali saranno disputate nella piscina Sciorba, storico impianto del capoluogo ligure.

Chi sono i Final8

A sfidarsi per la Coppa ci sono i greci dell’Olympiacos Piraeus, i tedeschi dello Spandau 04, gli ungheresi dell’Eger, il Barceloneta, lo Jug di Dubrovnik, il Szolnok (campione in carica), l’An Brescia e il Pro Recco. Questi ultimi, padroni di casa, dopo aver vinto il tredicesimo scudetto consecutivo e la Coppa Italia sono a caccia del triplete.

Gli orari e dove vedere i match

Il primo match in diretta sarà quello tra Jug Dubrovnik e Szolnok in programma alle ore 19 del 7 giugno. Poi alle 20.30 il derby italiano tra Pro Recco e AN Brescia. Stessi orari, 19 e 20.30, nei giorni di venerdì e sabato. L'8 giugno si giocheranno le semifinali. Sabato, alle 19, la finale per la medaglia di bronzo e alle 20.30 si giocherà la Coppa. Sky Sport 2 HD trasmetterà due quarti di finale, le semifinali e le finali. La Len Champions League è disponibile anche su Sky Go, che permette di assistere ai match da ogni dispositivo, e in streaming su skysport.it e sulla app e il profilo Twitter di Sky Sport.

Spettacolo: Per te