Hugh Grant, lo scapolo d'oro va a nozze: sposerà la fidanzata svedese

Spettacolo
Hugh Grant e Anna Eberstein (GettyImages)

Matrimonio in vista per l'attore inglese. A 57 anni si unirà ad Anna Eberstein, 35 anni, con la quale ha già avuto tre figli

A 57 anni, e con numerose relazioni sentimentali alle spalle, anche Hugh Grant si è deciso a compiere il grande passo: l’attore inglese sposerà infatti a maggio la fidanzata svedese Anna Eberstein, 35 anni. A far trapelare la notizia, sono state le pubblicazioni fatte all'ufficio del registro di Kensington e Chelsea.

Nozze a sorpresa

Hugh Grant ed Anna Eberstein fanno coppia fissa da sei anni e hanno tre figli, l’ultimo dei quali nato lo scorso marzo. Considerato uno degli scapoli d’oro d’Inghilterra, l’interprete di "Notting Hill" aveva definito in passato il matrimonio "poco romantico", spiegando di non riuscire ad immaginarsi in una "relazione di 40 anni di fedeltà assoluta". Per questo motivo, la notizia delle sue nozze, ha colto di sorpresa non solo l’opinione pubblica, ma anche gli amici dell’attore: "Questo è un giorno che nessuno degli amici di Hugh avrebbe mai immaginato potesse arrivare. Sarà presto un pensionato ed è diventato finalmente un uomo di famiglia" hanno spiegato alcune fonti a lui vicine al The Sun.

Lo scapolo d'oro

Pur non essendosi mai sposato, Hugh Grant è papà di cinque bambini. Oltre all'ultimo arrivato, l'attore ha insieme alla futura moglie altri due figli: John Mungo, nato a settembre 2012, e una bimba nata il 16 dicembre del 2015 della quale non è stato reso noto il nome. Gli altri due sono nati dalla relazione con la receptionist Tinglan Hong: si tratta di Tabitha, nata a settembre del 2011, e Felix Chang, nato a dicembre 2012 In passato l’attore è stato legato alla collega Elizabeth Hurley, dal 1987 al 2000, e all’ereditiera Jemima Khan dal 2004 al 2007.

Spettacolo: Per te