Maleficent, l'intervista sul set alla principessa Aurora. Il video

Spettacolo
Elle_Fanning

Maleficent è il primo live action firmato Disney sulla storia di una principessa. O meglio, sulla storia della "cattiva" di uno dei classici più belli di sempre, La bella addormentata nel bosco (1959). Elle Fanning, che interpreta la bella Aurora, racconta nella video-intervista come sia stato magico aver incarnato la principessa preferita della sua infanzia. Non perdere Maleficent e tutti gli altri film sulle principesse Dinsey su Sky Cinema Principesse, da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio.

Redimere una "storica cattiva" Disney e uscirne vittoriosi con un clamoroso successo al box office, è stata la sfida di Maleficent (2014), il remake di uno dei classici d'animazione più amati di sempre: "La bella addormentata nel bosco". Elle Fanning, che interpreta la principessina Aurora, racconta nella video intervista sul set di aver sognato molte volte di diventare una principessa e rivela che proprio Aurora, durante la sua infanzia, è stata una delle sue preferite. D'altra parte, quale bambina non ha mai sognato di entrare nel mondo delle fiabe? E allora continuate a sognare con Sky Cinema Principesse, il canale che da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio trasmetterà tutti i film dedicati alle principesse Disney!

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.