Cinema, Hollywood Pipeline: "Rachel McAdams è diventata mamma"

Spettacolo
Rachel McAdams (Getty Images)
GettyImages-RachelMcAdams

Il magazine ha pubblicato in esclusiva gli scatti dell'attrice e del compagno Jamie Linden con il bebè

L’attrice Rachel McAdams sarebbe diventata mamma in gran segreto. A riportare la notizia il magazine Hollywood Pipeline, che ha pubblicato alcuni scatti della diva canadese in compagnia del bebè e del compagno, Jamie Linden. Non si conosce tuttavia la data del parto e si attendono ancora conferme ufficiali da parte dei neogenitori.

Gravidanza top secret

La notizia della gravidanza di Rachel McAdams  si era diffusa lo scorso febbraio, ma l’attrice non aveva mai confermato il rumor, preferendo probabilmente vivere la dolce attesa lontano dai riflettori. La sua ultima apparizione su un red carpet risale a settembre 2017. Da sempre estremamente riservata anche sulla sua vita sentimentale, la McAdams fa coppia con lo sceneggiatore Jamie Linden, noto per aver lavorato a film come “Dear John” e “We are Marshall” dal 2016. I due hanno confermato la relazione solo lo scorso anno e si sono mostrati raramente insieme in pubblico.

Voglia di maternità

Rachel McAdams, candidata all’Oscar con “Il caso Spotlight” e nota per i ruoli in film come “Mean Girls”  e “Le pagine della nostra vita”, non aveva mai nascosto il proprio desiderio di maternità. “Avere dei bambini sarebbe fantastico. Mia madre è un’infermiera ed una persona estremamente premurosa e gentile. Mi ha fatta diventare quella che sono. Spero di aver ereditato queste qualità”, aveva dichiarato a People nel 2009. In passato l’attrice era stata legata a Ryan Gosling, dal 2003 al 2007, e a Michael Sheen dal 2011 al 2013.

Spettacolo: Per te