Afterhours, concerto a Milano per festeggiare 30 anni di carriera

Spettacolo
Manuel Agnelli durante un concerto (archivio LaPresse)
92-Afterhours-LaPresse

Il 10 aprile l'attesa esibizione al Mediolanum Forum di Assago per la band guidata da Manuel Agnelli. Una performance per celebrare tre decenni di carriera

Un evento già sold out da settimane per celebrare tre decenni di successi. È il concerto per i trenta anni di carriera degli Afterhours che si tiene il 10 aprile, alle 21, al Mediolanum Forum di Assago, a Milano.

Esperienza speciale

Concerto in data unica per Manuel Agnelli e soci che promettono di intrattenere i fan provenienti da tutte le parti d'Italia con oltre 3 ore di musica. L'esibizione si pone nella scia segnata dall'antologia pubblicata dal gruppo alla fine del 2017 intitolata “Foto di Pura Gioia. Antologia 1987-2017”. Intervistato da SkyTg24 proprio Agnelli ha spiegato la scelta di programmare una sola esibizione live: “Abbiamo pensato che una data unica - ha detto il cantante - potesse essere molto più rappresentativa, speciale”. L'attuale line-up della band è composta oltre che da Agnelli, leader e voce del gruppo, anche da Rodrigo D'Erasmo (violino), Xabier Iriondo (chitarra), Fabio Rondanini (batteria), Stefano Pilia (chitarra e tastiere), Roberto Dell'Era (basso).

La chiusura del tour Afterhours #30

Le celebrazioni per il trentennale degli Afterhours sono iniziate a luglio del 2017 con il tour Afterhours #30. Un ciclo di concerti che si chiuderà proprio con l'attesa performance del Mediolanum Forum di Assago.

Spettacolo: Per te