In Evidenza
altre sezioni
Altro

Sorpresa Emily Ratajkowski, matrimonio in segreto a New York

Spettacolo
La modella e attrice Emily Ratajkowski (Getty Images)

La modella ha stupito i numerosi fan annunciando su Instagram le nozze, alla City Hall della Grande Mela, con il compagno Sebastian Bear-McClard

Condividi:

Nessun annuncio su Instagram o su Twitter: la supermodella Emily Ratajkowski ha messo tutti di fronte al fatto compiuto. Nella City Hall di New York si è celebrato il matrimonio con il fidanzato Sebastian Bear-McClard. Su Instagram sono state pubblicate alcune stories e un post (in basso) che testimoniano il grande passo. Il messaggio è quantomai sintetico: l'emoji di due anelli e le iniziali di New York.

Una scelta maturata in fretta

"Sooo, I have a surprise. I got married today" ("Ho una sorpresa: oggi mi sono sposata"), si legge sulle stories pubblicate sul suo profilo Instagram, che ritraggono la modella in un elegante completo color senape e con un copricapo nero completo di veletta. Lui, attore e produttore, ha iniziato la sua relazione con la Ratajkowski appena qualche settimana fa, prima di legarsi davanti alla legge con quella che è una delle donne più seguite e ammirate del pianeta. Dopo la rottura con Jeff Magid, con il quale la modella aveva avuto una relazione di 4 anni, Bear-McClard è stato il primo uomo con il quale Emily sarebbe uscita. Il loro primo appuntamento sarebbe stato appena lo scorso 14 febbraio (San Valentino). Nemmeno dieci giorni dopo, il fatidico sì.