"Mission Impossible: Fallout", arriva il trailer

Spettacolo
Tom Cruise veste ancora una volta i panni di Ethan Hunt per "Mission Impossible: Fallout" (Archivio LaPresse)
6_Mission_impossible_LaPresse

Il sesto film della saga, che vede protagonista Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, ha ora un'anteprima. Il film uscirà a luglio 2018

Ethan Hunt sta tornando. Lo annuncia il primo trailer di "Mission Impossible: Fallout", il sesto episodio della saga dei film d'azione che vede ancora Tom Cruise nei panni del protagonista. Anche per questo film, l'attore si è messo in gioco, girando alcune scene molto pericolose senza controfigura. "Fallout" uscirà il 27 luglio 2018.

Il trailer

Nel trailer gli spettatori possono già avere un assaggio delle scene adrenaliniche di "Mission Impossible: Fallout", tra cui il famoso salto tra i palazzi di Londra, lo stesso stunt che Cruise ha voluto eseguire senza controfigura e che gli è costato la frattura della caviglia. Il finale del trailer sembra restituire già la temperatura di tutto il film, con Tom Cruise in auto che sta per scontrarsi frontalmente con un camion, prima dello stacco dell'inquadratura e il nero finale.

L'incidente

Tom Cruise, 55 anni, si era fratturato la caviglia mentre girava alcune scene di corsa sui tetti di Londra, provocando lo stop delle riprese. Al suo ritorno sulle scene, l'attore ha rifiutato nuovamente lo stuntman per tentare nuovamente il salto, questa volta leggermente più basso. Questa è la sesta prova di Cruise nei panni dell'agente Ethan Hunt. Lo ha interpretato sin dal primo "Mission Impossible", uscito nel 1996.

Spettacolo: Per te