Justin Timberlake, on line l'album e il video di "Man of the woods"

Spettacolo
Justin Timberlake (foto dal video Man of the woods)
Justin_Timberlake

Sedici tracce e collaborazioni del calibro di The Neptunes, Timbaland, Chris Stapleton e Alicia Keys. Nella clip del brano che dà il titolo all'opera, anche la moglie Jessica Biel

Ad oltre quattro anni dal progetto "The 20/20 Experience", Justin Timberlake torna sulle scene con il nuovo album "Man of The Woods". In concomitanza con l’uscita del disco, l’artista ha pubblicato anche il videoclip della traccia che dà il titolo al suo quinto lavoro da solista. 

Il disco

"Man Of The Woods", disponibile sulle piattaforme digitali e nei negozi tradizionali dal 2 febbraio, rappresenta il lavoro più ambizioso di Timberlake sia per la musica che per i testi. Unendo le sonorità del rock tradizionale americano con le influenze più moderne di collaboratori del calibro di The Neptunes, Timbaland, Chris Stapleton e Alicia Keys, il disco esplora le diverse possibilità di racconto ispirate dal suo amore per il figlio, la moglie e il suo viaggio personale che da Memphis lo ha portato dove è ora. Sono sedici le tracce che compongono la tracklist, ovvero 1) Filthy  2) Midnight Summer Jam 3) Sauce 4) Man of the Woods 5) Higher Higher 6) Wave 7) Supplies 8) Morning Light feat. Alicia Keys 9) Say Something feat. Chris Stapleton 10)  Hers (interlude) 11) Flannel 12) Montana 13) Breeze Off the Pond 14) Livin’ Off the Land  15) The Hard Stuff 16)Young Man.

"Man of the woods"

In concomitanza con l’uscita dell’album sul mercato, è stato pubblicato anche il videoclip del quarto singolo estratto, “Man of the woods". Nel brano si fondono il beat dell’r&b con sonorità tipiche della musica country, mentre la clip vede Timberlake muoversi sullo sfondo di un tipico paesaggio rurale americano, tra boschi e ruscelli. Nel finale del video appare anche l’attrice Jessica Biel, moglie dell’ex NSYNC, impegnata con l’artista in una simpatica coreografia. Justin Timberlake presenterà alcuni brani del disco durante l’halftime show del prossimo Super Bowl, e intraprenderà successivamente un tour che lo vedrà impegnato in Nord America da marzo a giugno 2018. Per il momento, non sono state annunciate date in Europa.

Spettacolo: Per te