In Evidenza
altre sezioni
Altro

Bryan Cranston si scusa, ma ha deciso: "Non firmerò più autografi"

Spettacolo
Bryan Cranston (Getty Images)

L'attore di Breaking Bad ha dato il singolare annuncio ai fan sui social, spiegando tuttavia di essere sempre disponibile per un selfie

Condividi:

"Amici, dopo 18 anni in cui ho firmato di tutto ai miei fan ho deciso di ritirarmi": inizia così il messaggio con cui Bryan Cranston ha comunicato ai suoi fan di aver preso una singolare decisione. L'attore statunitense non ha alcuna intenzione di dire addio alle scene, ma ha fatto sapere ai suoi ammiratori che non firmerà più autografi. Le richieste, ha fatto sapere l’interprete di "Breaking Bad", sono troppe, e lui non riesce più a gestirle.

Il messaggio

L'attore ha postato sui social un'immagine raffigurante la quantità di materiale da autografare recapitata presso il suo ufficio di Londra: "E' il terzo carico che riceviamo. Ho passato ore ed ore con i due precedenti, e ho portato tutto personalmente all'ufficio postale. E' troppo anche per un assistente", ha spiegato Cranston. L'interprete della serie "Breaking Bad" ha comunque ribadito di non aver problemi ad incontrare i suoi ammiratori: "Mi piace incontrare i fan, e personalizzerò le foto in persona o firmerò il programma di quanti verranno a vedere una delle mie commedie. Ma niente più merchandise, vestiti, dvd o cartoline. Spero capiate. Ci vediamo in giro, ci faremo un selfie", recita il messaggio.

Il beniamino dei fan

Il post è stato letteralmente preso d'assalto dai fan che, per nulla rancorosi nei confronti del loro beniamino, hanno commentato con selfie in sua compagnia ed aneddoti che lo riguardano. D'altro canto il 61enne attore americano si è sempre dimostrato molto disponibile con i suoi ammiratori. Nel 2014 aiutò un fan malato terminale di cancro ad esaudire i suoi ultimi desideri, mandando alla sua famiglia un camioncino per i gelati e inviandogli una serie di gadget di "Breaking Bad". Quello stesso anno registrò un video per aiutare uno studente ad invitare una ragazza al ballo di fine anno del suo liceo.