Nuove foto dal set di "Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald"
SpettacoloPottermore, il sito creato da J. K. Rowling, ha diffuso alcune immagini del nuovo episodio, in uscita a novembre, nelle quali si vedono in azione i protagonisti del nuovo film, tra cui Eddie Redmayne, Johnny Depp e Jude Law nei panni di un giovane Silente
Gli indizi portano a Parigi
"Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald" farà il suo debutto al cinema il 15 novembre 2018 e porterà buona parte dei protagonisti del primo episodio tra la Gran Bretagna e Parigi. Le indiscrezioni che vogliono il 'magizoologo' Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, impegnato tra magie e colpi di scena nella capitale francese vengono confermate anche dalle ultime foto che lo ritraggono in compagnia di Jacob Kowalski, nei panni di Dan Fogler, mentre camminano in un tipico boulevard parigino degli anni Venti.
Insieme per fermare Grindelwald
Il nuovo episodio riprende la narrazione pochi mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, dove una schiera di seguaci ha deciso di stringersi intorno al mago oscuro Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp. Quest’ultimo è evaso di prigione con l'obiettivo di sollevare i propri simili contro "le spregevoli creature babbane". Fermarlo sarà compito di Albus Silente, ex migliore amico di Grindelwald, che per riuscirci dovrà ricorrere all’aiuto di Newt e del suo sgangherato team di animali fantastici, importato dal nuovo continente.