David Bowie, la moglie Iman lo ricorda a due anni dalla morte

Spettacolo
David Bowie e Iman

"La mia storia d’amore preferita è la nostra", ha scritto la modella sui social network allegando uno scatto che la ritrae in compagnia del marito 

A due anni dalla morte di David Bowie, la moglie Iman ha voluto condividere un ricordo per il grande artista scomparso. La modella americana di origine somala, che è stata accanto al Duca Bianco fino al giorno del suo decesso, il 10 gennaio 2016, ha onorato la loro lunga storia d'amore definendola la sua "preferita tra tutte". 

My favorite love story is ours! #BowieForever #ForeverAndEver

Un post condiviso da IMAN (@the_real_iman) in data:

Il ricordo a due anni dalla morte

Per commemorare il secondo anniversario di morte di David Bowie, Iman Mohamed Abdulmajid ha scelto uno scatto in bianco e nero, che ritrae i due coniugi negli anni più felici della loro relazione: "La mia storia d'amore preferita è la nostra", ha scritto la modella, affiancando al messaggio i due hashtagh #BowieForever e #semprepersempre. I due si conobbero nel 1990 e convolarono a nozze due anni dopo, prima con rito civile a Losanna, poi con una cerimonia religiosa a Firenze. La coppia ebbe un'unica figlia, Alexandria, nata nel 2000, ma sia Bowie che Iman erano già genitori: il musicista inglese aveva avuto Duncan Jones dalla prima moglie Angela Barnett, mentre la modella aveva avuto Zulekha Haywood dal cestita Spencer Haywood.

Tutti gli omaggi di Iman

Non è la prima volta che la top model Iman affida ai social network una dedica al marito scomparso. Dal 10 gennaio 2016, giorno in cui David Bowie si spense a causa di un cancro al fegato, l'ex indossatrice ha postato rari scatti e commoventi ricordi in occasione di date speciali per la coppia. Per quello che sarebbe stato il 70esimo compleanno del marito, l'8 gennaio 2017,  Iman condivise un’inedita foto del Duca Bianco negli anni della sua giovinezza. Per il loro 25esimo anniversario di matrimonio, lo scorso giugno, la modella scrisse sui social "camminerei per sempre solo per essere di nuovo tra le tue braccia".

Spettacolo: Per te