"Risuona l'eco delle tue parole", così Giorgia ricorda Alex Baroni

Spettacolo
giorgia_alex_baroni

Il cantautore, scomparso in un incidente stradale nel 2002, avrebbe compiuto 51 anni. Come ogni 22 dicembre, la cantante, sua ex fidanzata, gli ha dedicato un post su Facebook: “In quell'angolo deserto del cuore risuona l'eco delle tue parole”

Il 22 dicembre 2017 Alex Baroni avrebbe compiuto 51 anni. La cantante Giorgia, sua ex fidanzata, proprio in questa data ha scritto un messaggio su Facebook, che seppure senza riferimenti espliciti, è dedicato al cantautore scomparso in un incidente nel 2002. "In quell'angolo deserto del cuore risuona l'eco delle tue parole delle note di un tempo fermo immobile che non sente ragione e che niente vuol dimenticare, mai”, si legge in un post sulla profilo della cantante che ha raccolto più di 7mila like in poche ore.

La morte nel 2002

Alex Baroni morì a Roma il 13 aprile 2002 a causa delle ferite riportate in seguito a un incidente stradale avvenuto il 19 marzo. La moto su cui viaggiava venne travolta da un’auto che stava effettuando un’inversione di marcia. Il cantante, dopo la caduta, andò a sbattere contro un’altra automobile. Aveva 35 anni.

I ricordi di Giorgia

Ogni 22 dicembre Giorgia ricorda pubblicamente con un messaggio l'artista. I due erano stati legati sentimentalmente dal 1997 al 2002 per poi restare ottimi amici prima dell’incidente. Ad aprile, in occasione dei 15 anni dalla scomparsa, la cantante gli dedicò un altro messaggio. Negli anni Giorgia ha dedicato 3 canzoni a Baroni: "Gocce di memoria”, “Marzo” e "Per sempre”.

Spettacolo: Per te