Battiato cade e si frattura femore e bacino: annullati 4 concerti

Spettacolo
Battiato durante un suo recente concerto (Foto LaPresse)
battiato_lapresse

Il cantautore siciliano è caduto nella sua casa di Milo, in provincia di Catania. Non sono state definite date di recupero per gli show previsti a fine novembre, a causa dei lunghi tempi di convalescenza

Un brutto incidente casalingo ha causato a Franco Battiato la frattura del femore e del bacino. Il cantautore siciliano, di 72 anni, è caduto nella sua abitazione di Milo, in provincia di Catania. L’infortunio richiederà un lungo periodo di convalescenza e provocherà l’annullamento dei prossimi quattro concerti. Gli eventi erano in programma per l'8 novembre a Fasano, per il 10 novembre a Lugano, per l'11 novembre a Torino e per la serata del 14 novembre a favore di Airc a Brescia.

Nessuna data di recupero definita per gli show annullati

Non sono state definite date di recupero per gli show annullati, proprio per via delle lunghe tempistiche di guarigione dalla caduta. Le modalità per il rimborso dei biglietti saranno pubblicate sul sito e sul profilo ufficiale di Facebook di Battiato.

Un'altra caduta nel 2015

L'artista si era già rotto il femore, nel 2015, quando era caduto dal palco del Petruzzelli di Bari. Lo spettacolo era stato interrotto e Battiato era stato ricoverato in ospedale. In quell'occasione, il cantante era inciampato in uno degli attrezzi sul palcoscenico.

Spettacolo: Per te