Secondo figlio per Bar Rafaeli: è nata la piccola Elle

Spettacolo
Dopo il primo parto Bar Refaeli ci ha messo solo 3 settimane per tornare a indossare un bikini (Getty Images)
GettyImages_Bar_Refaeli

La super top model israeliana ha dato alla luce la sua secondogenita, a un anno di distanza dalla nascita di Liv. Il papà è il manager quarantenne Adi Ezra

Fiocco rosa per Bar Refaeli. La celebre top model israeliana ha dato alla luce Elle, la sua seconda figlia avuta in coppia con il marito Adi Ezra.

La top model sta “alla grande”

La bimba è nata alle 10 di sera di venerdì 20 ottobre al Tel Aviv Medical Center. “Bar sta alla grande”, ha dichiarato a Page Six il portavoce dell'ospedale, Avi Shushan, confermando che il nome prescelto dai due genitori è Elle. “La mamma probabilmente lascerà l'ospedale lunedì”, ha aggiunto.

 

L'unione con il manager Adi Ezra

Per Bar Rafaeli, 32 anni, si tratta della seconda figlia. Anche la primogenita Liv, nata un anno fa, è una femmina. Il fortunato papà è Adi Ezra, manager quarantenne e presidente della Neto ME Holdings, azienda israeliana quotata in borsa che opera nel campo alimentare producendo cibo kosher alimenti freschi e surgelati. Bar e Adi si sono conosciuti nel 2012, dopo che lei aveva concluso la sua relazione con l'attore premio Oscar Leonardo Di Caprio, e si sono sposati nel 2015.

Il ritorno sulle passerelle

La gravidanza di Bar Refaeli non era certo passata inosservata negli ultimi mesi. La top model ha infatti spesso pubblicato sui social dei selfie di lei incinta e foto in intimo per dimostrare di essere sexy anche con il pancione. Ora ha l'intenzione di mettersi in forma per le passerelle in breve tempo. Per lei non sarebbe una novità, visto che dopo la nascita di Liv ci aveva messo solo tre settimane per tornare a indossare un bikini.

Spettacolo: Per te