Katie Holmes e Jamie Foxx escono allo scoperto: sono una coppia

Spettacolo
Jamie Foxx e Katie Holmes (Getty Images)
Getty_Images-composit_jamie_foxx_katie_holmes

Dopo anni di rumors e gossip sulla presunta love story, i due attori sono stati fotografati mano nella mano su una spiaggia di Malibu

La relazione fra Jamie Foxx e l'ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes non è più soltanto un rumor. Dopo anni di voci e speculazioni, la coppia è finalmente uscita allo scoperto. I due attori sono stati immortalati in una serie di scatti, diffusi in anteprima dal Daily Mail e da TMZ, nei quali appaiono mano nella mano su una spiaggia di Malibu. I due si sarebbero lasciati fotografare liberamente dai paparazzi.

Relazione nascosta

Anche se le voci di una lovestory circolano dal 2013, i due hanno sempre negato strenuamente l'esistenza della loro relazione. Cosa sarebbe cambiato ora? Secondo le rivelazioni di Radaronline alla base del riserbo tenuto sinora ci sarebbero alcune clausole riservate inserite nella separazione fra la Holmes e Cruise: l'ex moglie avrebbe accettato di tenere in segreto le sue relazioni successive al divorzio, datato 2012, per un periodo di cinque anni. Nonostante alcune fotografie sospette che avevano ritratto Foxx e la Holmes assieme, le speculazioni sulla relazione erano sempre state smentite dai diretti interessati. Jamie Foxx, lo aveva ribadito a Tmz, nel marzo 2015, sostenendo che quella con Holmes era soltanto una buona amicizia. Nel marzo 2016, invece, l'ex star di Dawson's Creek era stata ripresa con un nuovo anello al dito, scoperta che aveva dato adito nuove speculazioni: Foxx negò di averlo regalato.

Le ragioni del segreto

Secondo la fonte raggiunta a suo tempo da Radaronline, Katie avrebbe firmato una clausola nel suo divorzio con la quale si impegnava a non creare imbarazzo all'ormai ex marito in diversi modi: dall'evitare ogni riferimento a Scientology o allo stesso Cruise, passando per il riserbo imposto sulle sue relazioni amorose nei cinque anni successivi al divorzio. Le foto comparse proprio in concomitanza con lo scadere dei termini di tempo rivelati da Radaronline, unite all'alone di segretezza che ha avvolto la coppia precedentemente, sembrerebbero avvalorare ulteriormente questa ipotesi.


Leggi anche:
  • Meghan Markle si confessa: "Io e Harry siamo innamorati"
  • Usa, dopo 16 settimane Taylor Swift spodesta "Despacito"
  • "Compri una borsa e vinci uno stage", Carpisa si scusa
  • Bonus famiglie, tutte le novità del 2017
  • Privacy, dalla Corte europea limiti a sorveglianza su mail lavoratori
  • Spettacolo: Per te