(KIKA) - VENEZIA - George Clooney è tornato nella sua amata Venezia, città che ha scelto per le nozze con Amal Alamuddin, per presentare il suo ultimo film da regista, Suburbicon, in concorso nella sezione ufficiale.
Al suo fianco, in queste immagini dell'arrivo al Lido, nel primo giorno di pioggia di questa 74esima edizione, anche l'attrice protagonista Julianne Moore, che sul pontile del Lido ha rischiato di finire in acqua!
Clooney e Amal stanno trascorrendo i mesi estivi a Laglio, sul Lago di Como, dove l'attore possiede una villa a prova di paparazzi. Qui, secondo i ben informati, i due innamorati avrebbero lasciato i gemellini Ella e Alexander per trascorrere un week end romantico nella città in cui, quasi tre anni fa, il 27 settembre, hanno pronunciato il fatidico 'Sì'. Quello della kermesse veneta è il primo evento ufficiale per la coppia dopo la nascita dei figli e gli occhi sono tutti puntati sul red carpet di questa sera.
L'attore e regista, inoltre, riceverà domani 2 settembre, il Premio Rotella, un riconoscimento che in passato è andato anche a Jude Law, Paolo Sorrentino, James Franco, Terry Gilliam, Al Pacino, Johnny Deep. Quest’anno, il premio, è stato assegnato anche a Michael Caine e Ai Weiwei.
George Clooney è arrivato al Lido
Insieme a lui, la bella Julianne Moore
Eccoli sul motoscafo
La Moore ha avuto qualche difficoltà a scendere dal motoscafo
Ha rischiato di finire in acqua, i tacchi alti non vanno d'accordo con i pavimenti umidi
Eccola che recupera l'equilibrio
Pronti per il Festival
Bellissimi
Due sorrisi da star
Che coppia!
Attendiamo di vederli sul Red Carpet