"Fetish", ecco il nuovo singolo di Selena Gomez

Spettacolo
La cantante Selena Gomez, 24 anni (Getty Images)
GettyImages_selena_gomez

La cantante di origine messicana è protagonista di una canzone dalla forte carica seduttiva. Per la produzione del brano, l'ex reginetta della Disney ha collaborato con il rapper Gucci Mane

A distanza di quasi due mesi dalla pubblicazione di “Bad liar”, l'ex reginetta di Disney Channel Selena Gomez torna a farsi sentire con un nuovo singolo. Per la realizzazione del brano, intitolato “Fetish”, la cantante di origine messicana si è avvalsa della collaborazione del rapper Gucci Mane.

Un primo video

Insieme alla diffusione del nuovo brano, la Gomez ha anche pubblicato un primo filmato, che, tuttavia, non è destinato a ricoprire il ruolo di quello ufficiale. L'atmosfera evocata, però, è pienamente in linea con il testo: lungo tutta la durata non si vede altro che la bocca della cantante intenta a scandire le parole della canzone. "Hai un feticismo per il mio amore / Io ti respingo e tu torni indietro / Ma non vedo ragione di accusarti / Fossi in te farei la stessa cosa", recita il ritornello della canzone, prima che il rap di Gucci Mane intervenga ad animare una sorta di duetto dal sound più che collaudato. La giovane cantante aveva anticipato su Twitter un assaggio di "Fetish" martedì 11 luglio.

L'ipotesi-album

La pubblicazione degli ultimi singoli non è stata accompagnata dal consueto annuncio di un album in arrivo. In merito, la Gomez ha dichiarato lo scorso giugno che le nuove canzoni in serbo sono, piuttosto, dei singoli slegati l'uno dall'altro, senza fornire certezze su un'eventuale pubblicazione organica del lavoro. "Sono stata in studio per un anno", aveva detto ad Amp Radio, "perciò posso dire che tecnicamente ho un album, ma non so dove voglio andare con esso, per via di come tutto suoni differentemente [al suo interno]". Sembra di capire, dunque, che il materiale a disposizione della Gomez sia sufficientemente ampio per la produzione di un album, ma l'intenzione sia quella di sfruttare piuttosto una pubblicazione "a episodi". Se mai dovesse uscire, il nuovo disco sarebbe il terzo della cantante in veste solista.

Spettacolo: Per te