Nuova fiamma per Ben Affleck: è Lindsay Shookus
SpettacoloHa 33 anni, ed è la produttrice del Saturday Night Live. Secondo alcune indiscrezioni i due si starebbero frequentando da qualche settimana ma non si tratterebbe "solo" di un flirt estivo
Ha trentatré anni, è la produttrice del Saturday Night Live e ha anche lei un matrimonio fallito alle spalle. Lindsay Shookus sarebbe la nuova fiamma dell’attore e regista Ben Affleck che, fresco di divorzio da Jennifer Garner, avrebbe trovato di nuovo l’amore.
Ben Affleck Dating Saturday Night Live Producer Lindsay Shookus 3 Months After Jennifer Garner Divorce https://t.co/CSSgeAk1BH
— E! Online UK (@EOnlineUK) 7 luglio 2017
Non è "solo" un flirt
A rendere pubblica la relazione è stato il sito d’informazione statunitense E! News, secondo il quale i due si frequenterebbero da qualche settimana e avrebbero intenzioni "serie". "Sono all’inizio della loro storia - ha riferito una fonte anonima al portale - che però è molto di più di un flirt estivo". Secondo E! News, Affleck e Shookus si sarebbero incontrati la prima volta a Londra e poi successivamente a Los Angeles. Fino ad ora, però, la neo coppia avrebbe fatto di tutto per evitare le luci della ribalta mantenendo un profilo basso. Nessuno dei due ha confermato o smentito la relazione.
Matrimoni falliti alle spalle
Lindsay Shookus è entrata nel mondo dello spettacolo come produttrice televisiva. La sua carriera è decollata all’interno del celebre Saturday Night Live dove è entrata nel 2002. Proprio sul posto di lavoro ha conosciuto Kevin Michael Miller, assistente alla regia del programma, con il quale si è sposata nel 2013 ma dal quale ha divorziato. Recente fine del matrimonio anche per Ben Affleck, che ha annunciato di aver chiuso definitivamente il legame con Jennifer Garner nell’aprile 2015, dopo due anni in cui hanno continuato a condividere la casa per il bene dei figli Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel. L’attore e regista statunitense aveva reso nota la fine della relazione con la protagonista di "Alias" già nel 2013 ma fino all’aprile del 2015 si erano rincorse le voci sulla possibilità che i due potessero tornare insieme.