"The man", ecco il nuovo video dei The Killers

Spettacolo
Brandon Flowers al Pal norte festival dello scorso marzo (Getty Images)
Getty_Images_The_Killers

Il brano è il primo singolo estratto dal prossimo album della band “Wonderful wonderful”. Un omaggio a Las Vegas e alle storie dei personaggi che gravitano intorno alla "città del peccato"

Un omaggio alla città di Las Vegas e alle sue mille anime: si potrebbe definire così il videoclip di “The man”, nuovo brano firmato The Killers. La canzone è il primo singolo estratto dal prossimo album della band statunitense, “Wonderful wonderful”, che non ha ancora una data d’uscita.

Il videoclip di "The Man"

Nella clip di “The Man”, diretta da Tim Mattia, il frontman della band Brandon Flowers si cala nei panni di alcuni personaggi simbolo della “Città del peccato”: un donnaiolo, un accanito giocatore, un talentuoso entertainer e un motociclista. L’insuccesso, al gioco così come sul palcoscenico, è tuttavia dietro l’angolo per ciascuno di loro.

Il nuovo album

“The man” sarà il primo singolo estratto dal quinto album in studio dei The Killers, “Wonderful wonderful”. Il disco è stato registrato dalla band tra Las Vegas e Los Angeles, assieme al produttore Jacknife Lee e al loro storico collaboratore Stuart Price. Proprio in vista dell’imminente uscita dell’opera, Brandon Flowers e soci si sono esibiti a sorpresa al Glastonbury qualche giorno fa. Ed hanno in cantiere numerosi impegni in diversi festival estivi nei prossimi mesi.  “Wonderful wonderful” arriverà a 5 anni di distanza dal precedente disco di inediti della band, “Battle born”, pubblicato nel 2012 e balzato in vetta alle classifiche di vendita di Regno Unito e Irlanda.

Spettacolo: Per te