Beyoncé è diventata di nuovo mamma: sono nati i due gemelli

Spettacolo
beyonce

La popstar ha dato alla luce un maschio e una femmina, secondo quanto riportano i media Usa. I nomi non sono ancora stati resi noti. La cantante e il marito Jay-Z hanno già una figlia di 5 anni

Beyoncé è diventata di nuovo mamma. La popstar ha dato alla luce due gemelli: un maschio e una femmina, secondo quanto riportano diversi media. Il parto della 35enne cantante statunitense è avvenuto nei giorni scorsi a Los Angeles con un cesareo programmato. I nomi dei neonati non sono stati resi noti ma una visitatrice ha portato due palloncini, uno rosa ed uno blu, con scritto “Baby Girl” e “Baby Boy” e un biglietto con la scritta “B&J”.

La coppia ha già una figlia

Beyoncé e il marito, il rapper Jay-Z, hanno già una bambina, Blue Ivy, di cinque anni. Negli ultimi mesi la coppia non aveva fornito dettagli sulla nuova gravidanza, dopo la rivelazione via Instagram arrivata a febbraio della stessa Beyoncé di essere nuovamente incinta.    

La battuta di Obama

Il sospetto che il parto fosse imminente era stato rafforzato dall'assenza nei giorni scorsi del 47enne Jay-Z alla Songwriters Hall of Fame. Il 15 giugno l'ex presidente Usa Barack Obama, di cui la coppia di artisti è grande amica, nel suo discorso di introduzione alla Hall of Fame dedicato a Jay-Z ha scherzato che la coppia lo avrebbe presto superato (l'ex presidente americano ha due figlie) in un colpo solo con la nascita dei gemelli. 

Spettacolo: Per te