J-Ax, prima foto sui social con il figlio: "Con lui sono rinato"

Spettacolo
dj

La nascita ha cambiato l'atteggiamento del cantante: "Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all'odio con l'odio"

Una tenera foto di amore paterno, corredata da una lunga e sentita dedica. È stata questa la scelta del cantante J-Ax, che ha diffuso per la prima volta sui social un'immagine che coinvolge Nicolas, il bambino che ha avuto nello scorso febbraio insieme alla moglie, la modella americana Elaina Coker.

Un passato da superare

Nel messaggio che accompagna la foto, in cui si vedono le mani del bambino che giocano con il pizzetto del padre, J-Ax racconta del significativo cambiamento a cui l'ha spinto la paternità. "Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo - ha ricordato il cantante - un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta". Un atteggiamento in parte negativo che ora sembra aver abbandonato grazie a Nicolas: "Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato".

Dall'odio al sorriso

Il post di J-Ax testimonia come per lui la condizione di padre sia una responsabilità che lo spinge a un nuovo modo di approcciarsi al mondo, non solo per se stesso: "Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all'odio con l'odio - ha sottolineato - non è questo l'esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l'uomo che voglio essere. D'ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con lo scudo di un sorriso". La confessione social si è poi chiusa con una citazione: "Come dice Pam Brown, i papà sono uomini normali che l'amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie...e anche cantanti".

Spettacolo: Per te