"Volare", in arrivo la nuova canzone di Rovazzi (con Gianni Morandi)

Spettacolo
volare_rovazzi_morandi

Il singolo dell’autore dei tormentoni “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante” esce il 19 maggio. Nel video comparirà anche Maccio Capatonda

Si intitola “Volare” il nuovo singolo di Fabio Rovazzi. La canzone, in uscita il 19 maggio, sarà una collaborazione con Gianni Morandi. Il video, della durata di 6 minuti e mezzo, vedrà invece la partecipazione di Maccio Capatonda. "È il mio primo featuring ma è particolare perché Morandi è stato costretto a farlo”, ha scherzato Rovazzi, autore dei tormentoni “Andiamo a comandare” (130 milioni di visualizzazioni su Youtube) e “Tutto molto interessante”. 

Il video

Nel videoclip Capatonda interpreta il ruolo del padre morente che consiglia al figlio Rovazzi di collaborare con l’unica persona al mondo che non è odiabile, cioè Morandi, che viene quindi rapito per costringerlo a cantare con lui. 

Le anticipazioni

Nei giorni scorsi Morandi aveva postato sulla sua pagina Facebook una foto con il cane Marley, il barboncino di Rovazzi già visto nel video di “Andiamo a comandare”. A settembre il cantante aveva postato un video in cui guarda una clip della canzone e commentava: “Oh, forte ‘sto Rovazzi”.

Spettacolo: Per te