Blade Runner 2049, ecco il trailer con Ryan Gosling e Harrison Ford

Spettacolo

Nelle sale dal 5 ottobre il sequel del film cult del 1982. Torna il cacciatore di taglie Rick Deckard e la Los Angeles distopica della pellicola diretta da Ridley Scott. Nel cast anche il premio Oscar Jared Leto e Robin Wright

Trentacinque anni dopo il capolavoro di Ridley Scott, il 5 ottobre 2017 arriva nelle sale Blade Runner 2049, sequel del film cult ispirato al romanzo del 1968 Il cacciatore di androidi di Philip K. Dick. L'atteso trailer ufficiale italiano è stato diffuso oggi sulla pagina YouTube della Sony Pictures Italia. A dirigere la pellicola c’è il regista Denis Villeneuve, autore di Sicario e Arrival, mentre il produttore è lo stesso Ridley Scott. Harrison Ford riprende il leggendario ruolo di Rick Deckard affiancato da Ryan Gosling, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e il premio Oscar Jared Leto.

La trama

Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Spettacolo: Per te