Caterina Balivo: marito, amori e figli, tutto sulla conduttrice

Spettacolo
caterina-balivo-marito-amori-figli-tutto-sulla-conduttrice

Sta per tornare la cicogna in casa di Caterina Balivo: la vita della presentatrice è perfetta accanto al marito Guido Maria Brera, con cui ha già avuto un figlio. Chi l’avrebbe mai detto visti i suoi sfortunati rapporti precedenti?

La presentatrice e showgirl Caterina Balivo aspetta il secondo figlio con il marito Guido Maria Brera e non potrebbe essere più felice sulla sua vita. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su una delle donne più in gamba del mondo dello spettacolo.

Fiocco rosa per Caterina Balivo

A vederla da fuori Caterina Balivo ha una vita perfetta, ed è proprio così come sembra! La conduttrice e showgirl italiana ha annunciato il 13 marzo su Instagram di aspettare il suo secondo figlio insieme al marito Guido Maria Brera, uno dei finanzieri più rinomati d’Italia: il futuro nascituro sarà una bella bambina e la mamma non sta più nella pelle. Caterina Balivo e Guido Maria Brera si sono sposati a sorpresa a Capri il 30 agosto 2014: nonostante stessero insieme ormai da un bel po’ di tempo, l’annuncio delle avvenute nozze ha lasciato tutti di stucco. Per loro nessuna cerimonia mastodontica, nessun matrimonio pubblico: Caterina e Guido Maria si sono sposati con rito civile ed erano presenti solo 24 persone al fatidico momento del sì. I due hanno avuto il primo figlio, Guido Alberto, il 29 maggio 2012: una cosa che nessuno avrebbe mai detto, visto che Caterina Balivo un tempo non era sicura (o quantomeno non pensava) di volere delle gravidanze.

Il fidanzamento con Nicola Maccanico

Prima di conoscere il suo futuro marito, Caterina Balivo è stata fidanzata per diversi anni con il figlio dell’ex ministro, Nicola Maccanico. Le cose con lui sono iniziate ad andare male nel 2008: iniziano infatti ad avere alti e bassi, a vedersi molto poco (inizialmente Caterina diede la colpa al lavoro di lui), a non riuscire più a parlarsi. Inizialmente nessuno aveva pronunciato la parola crisi ma, siccome il matrimonio che era nell’aria poi è saltato anche nei loro discorsi, tutti avevano iniziato a pensare che le cose non stessero andando affatto bene. E così è stato, e la relazione tra Caterina e Nicola che sembrava destinata al successo è naufragata come spesso accade tra molti giovani. All’epoca la presentatrice tv aveva dichiarato che non era il momento giusto quello per pensare alla famiglia, ma in seguito ha poi cambiato idea quando ha conosciuto il suo futuro marito, Guido Maria Brera.

L’amore folle per Guido Maria

Per Guido Maria Brera, Caterina Balivo ha anche cambiato alcune cose della sua vita: si è trasferita in montagna ad esempio! “Sono andata a vivere in montagna per amore. Per seguire mio marito che ha due figli che vivono e vanno a scuola in Alto Adige. Così ora abbiamo uno splendido maso”, aveva detto Caterina. Brera è stato infatti già legato a un’altra donna e ha avuto due figli dalla precedente relazione. L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo ma di quello della finanza, e negli scorsi anni ha anche scritto un libro, Il Diavolo. “Un amore totalizzante. Sono completamente soggiogata da lui. Sono sempre stata determinata, risoluta. Ma lui è l’unico che è riuscito a farmi cambiare programmi, progetti e stile di vita. Non avrei mai pensato di vivere in montagna, per esempio. O di avere una famiglia allargata. Io non volevo nemmeno figli. Lui è coinvolgente per natura”. Insomma, sembra che quella di Caterina e Guido Maria sia la favola perfetta

Spettacolo: Per te