Cinema, ecco il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming

Spettacolo
Un'immagine del nuovo Spider-Man (Foto: trailer Sony/Marvel)

La Sony ha presentato il nuovo trailer in anteprima durante una convention a Las Vegas prima di renderlo pubblico a tutti. Il film sarà nelle sale italiane il 6 luglio

La Sony ha presentato in una convention il nuovo trailer dell'attesissimo "Spider-Man: Homecoming" in uscita il prossimo 6 luglio in Italia e il giorno dopo negli Stati Uniti.

 

Il trailer italiano

 

<iframe width="560" height="319" src="//player.sky.it/player/external.html?id=334371" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

Il trailer in anteprima al CinemaCon – L'anteprima del trailer è stata trasmessa all'audience privilegiata di CinemaCon, una convention sul cinema che si tiene in questi giorni a Las Vegas. Nel video si vede Holland nei panni di Peter Parker, spaesato liceale che sta scoprendo i suoi poteri. Numerose le interazioni con il miliardario Tony Stark (Iron Man): “Non puoi essere un amichevole Spider Man di quartiere?”, chiede Stark, e Parker risponde: “Sto solo cercando di essere come te”. L'antagonista sarà invece l'Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton.

Il nuovo costume – "Per me è davvero come un ritorno a casa", ha dichiarato Holland dal palco del CinemaCon, allacciandosi al titolo del film. Indedito anche il costume da lui indossato, con una nuova cintura e un drone a forma di ragno che fuoriesce dal simbolo sul petto.

Cast di stelle –
Nel cast, oltre a Holland e Keaton,  ci saranno anche Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover e Angourie Rice. La pellicola, diretta da Jon Watts per la sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan Goldstein, arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e il 7 in quelle statunitensi.

Spettacolo: Per te