Ligabue sospende il tour, problemi alle corde vocali

Spettacolo

Il rocker di Correggio deve sottoporsi a intervento chirurgico a causa di un polipo intracordale, che gli impedisce di cantare. “Made in Italy - Palasport 2017" viene sospeso e le prossime date vengono posticipate a settembre/ ottobre

Tour sospeso, l'appuntamento nei Palasport slitta a settembre o ottobre. Luciano Ligabue, con un post sui social, dà la notizia ai suoi fan; deve subire un intervento chirurgico alle corde vocali, e non si può più aspettare.

 

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FLigabue%2Fvideos%2F10155208738986522%2F&show_text=1&width=560" width="560" height="382" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>

 

 

"Mi hanno diagnosticato la malattia professionale di chi canta", dice il rocker di Correggio. Il polipo intracordale che ha interessato la corda vocale sinistra, infatti, non gli permette di cantare . Il tour "Made in Italy - Palasport 2017" viene sospeso e le prossime date vengono posticipate a dopo le vacanze estive.

 

 

 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.