In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torna su Sky Uno HD la rassegna stampa di "Edicola Fiore"

Spettacolo sky uno
Edicola Fiore (twitter ufficiale di Edicola Fiore)

A partire dal 20 marzo, doppio appuntamento quotidiano con lo show di Fiorello: alle 7.30 con la rassegna mattutina, e alle 20.30 per una puntata ricca di contenuti inediti. Tra le novità una nuova location e una app ufficiale per ascoltare le puntate in radio

Condividi:

L’attesa è finita. Dal 20 marzo l’Edicola Fiore è pronta a riaprire su SkyUno HD con 40 nuovi episodi, in onda fino al 19 maggio. Dal lunedì al venerdi doppio appuntamento con l’immancabile rassegna stampa del mattino alle 7.30 e un appuntamento speciale alle 20.30, con una versione della puntata rieditata e arricchita di contenuti inediti. Nel weekend spazio invece a “Edicola Fiore- The worst of”, il meglio e il peggio della settimana, in onda sempre su Sky Uno.

 

La squadra - Accanto al mattatore dello show Fiorello ci saranno gli amici di sempre: il giornalista di Sky Sport e spalla “colta” Stefano Meloccaro, le imitazioni della comica Gabriella Germani e tutti gli improbabili avventori che da anni sono al fianco del conduttore siciliano.

 

Le novità – Stessa squadra ma location completamente nuova. Il bar della Capitale cambia indirizzo, e a fare da sfondo alla rassegna stampa del buonumore sarà una nuova sede in piazza dei Giuochi Delfici con molti spazi all’aperto: qui saranno commentate le notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web riguardanti i più svariati settori, dall’attualità, alle vignette, dalle curiosità allo sport, dai grandi eventi alla politica. Tra le novità di quest’anno, anche la finestra su un’altra città: per la prima volta ci saranno collegamenti in diretta da Milano con l’inviato Danti, dei Two Fingerz, e gli ospiti che di volta in volta si avvicenderanno accanto a lui. Infine, la sigla di Jovanotti, che si conferma il “siglista” ufficiale dell'Edicola Fiore. Stessa musica, ma nuovi video tutti da scoprire.

 

La nuova app – Chi non vuole perdere le puntate in diretta di Edicola Fiore anche quando non è davanti alla tv, potrà seguirle in mobilità grazie a Sky Go, mentre con Sky On Demand  sarà possibile recuperare gli episodi in qualsiasi momento. Per la prima volta sarà inoltre possibile ascoltare le puntate delle 7:30 e delle 20:30 in diretta audio tramite la app ufficiale di Edicola Fiore. Grazie all'applicazione, disponibile su Apple store e Play store, si è inoltre sempre connessi ai social di Edicola Fiore per vivere tutto quello che succede nel bar di Roma più famoso d'Italia e rimanere aggiornati su tutte le novità della rassegna stampa-varietà.