Star Wars, la foto per il primo ciak del nuovo spin off della saga

Spettacolo
Foto dal set di "Han Solo - A Star Wars Story" (Fonte:Twitter Star Wars)
foto_Han_Solo_Star_Wars_Story_fonte_star_wars

Un'immagine sui social network celebra l'inizio delle riprese di "Han Solo - A Star Wars Story" che arriverà nelle sale nel 2018 

Primo ciak e una foto dal set per "Han Solo - A Star Wars Story", nuovo spin off della celebre saga fantascientifica creata da George Lucas. Sull'account Twitter ufficiale di Star Wars è infatti apparso uno scatto che ritrae gli attori principali del film atteso nelle sale per il 2018. Le riprese si sono avviate nei celebri studi londinesi di Pinewood, quelli dove sono state girate anche le pellicole di James Bond e in cui lavorara Stanley Kubrick.

Il passato di Han Solo - La storia è il secondo spin off della saga dopo "Rogue One" del 2016 e affianca la storia principale di cui nel dicembre 2017 uscirà l'ottavo episodio. La pellicola infatti vuole aprire uno squarcio sulla gioventù di Han Solo che tutti i fans hanno conosciuto come eroe riluttante nel primo film dedicato a "Star Wars - Una nuova speranza", con il volto di Harrison Ford. La trama di "Han Solo - A Star Wars Story" dovrebbe inserirsi temporalmente prima della pellicola d'esordio della saga e raccontare quando il giovane Solo insieme all'amico Chewbecca si dedicava all'attività di contrabbandiere. Inoltre dovrebbe spiegare come è nata l'amicizia con Lando Carlissian, altro personaggio della prima trilogia di "Star Wars". La regia è stata affidata a Phil Lord e Christopher Miller, mentre alla sceneggiatura si è dedicato Lawrence Kasdan, che ha lavorato a "Star Wars" fin dal primo film della serie, insieme al figlio Jake.

Il dopo Harrison Ford - Il cast vede nei panni di Han Solo Alden Ehrenreich, già nel cast di "Ave Cesare" dei fratelli Coen e di "Blue Jasmine" di Woody Allen. Mentre sotto la montagna di peli che contraddistinguono il personaggio di Chewbecca si trova Joonas Suotamo. Nel ruolo di Lando Carlissian c'è Donald Glover. Il resto del cast e completato da nomi celebri come Woody Harrelson, Emilia Clarke, presente nell'ultimo "Terminator" e nel ruolo della regina dei draghi di "Game of Thrones", e Thandie Newton, vista di recente anche in "Westworld". Il successo registrato da "Rogue One: a Star Wars Story", ottenuto grazie a una trama ineccepibile arricchita dai giusti ammiccamenti ai fans della saga per dare vita a una storia che si inserisce perfettamente nell'universo ideato da George Lucas, fa ben sperare per l'esito anche di questo nuovo progetto.

Spettacolo: Per te