Madonna adotterà altri due bambini del Malawi

Spettacolo
madonna_Getty

L'Alta Corte dello stato africano ha dato la sua approvazione alla pop star, che era presente in aula. La cantante è gia mamma adottiva di due bambini provenienti dal Paese africano: David Banda e Mercy James

Madonna adotterà altri due bambini. A stabilirlo, secondo quanto riferito da un funzionario, è stata l’Alta Corte del Malawi che, martedì, ha dato la sua approvazione alla pop star americana. Il portavoce giudiziario Mlenga Mvula ha fatto sapere che Madonna si trovava in aula, nel tribunale di Lilongwe, quando è stata annunciata la decisione:“Nel momento in cui abbiamo concesso il permesso, lei era presente con i suoi avvocati”, ha raccontato Mvula.

 

Quattro figli adottivi - Con l’adozione di due nuovi bambini, il totale di figli adottivi della pop star sale a quattro. I ragazzi provengono tutti dal Malawi. I primi due bambini adottati da Madonna, tra il 2008 e il 2009, sono stati un maschio, David Banda e una femmina, Mercy James. La cantante ha anche due figli naturali: Lourdes Maria, avuta nel 1996 dal suo ex compagno e personal trainare Carlos Leon, e Rocco John, nato nel 2000 dalla relazione tra Madonna e il regista Guy Ritchie.

 

Spettacolo: Per te