Michelle al "Carpool Karaoke" canta Beyoncé e Stevie Wonder. VIDEO
SpettacoloOspite del celebre programma di James Corden la first lady si è esibita in varie canzoni tra cui un duetto con Missy Elliott su "This Is For My Girls", il brano prodotto a sostegno della campagna #62MillionsGirls, per il diritto all'educazione femminile
Una Michelle Obama inedita dalle inaspettate doti canore. La first lady è apparsa come ospite nel popolare show di James Corden, il "Carpool Karaoke", nel quale i vip sono invitati a fare un giro in macchina con lui e tra una chiacchiera e l'altra si mettono a cantare, come fa un qualsiasi automobilista.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/ln3wAdRAim4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
La puntata con Michelle Obama è stata registrata nelle stradine interne al cortile della Casa Bianca. Michelle si è esibita su canzoni di Stevie Wonder, Beyoncé (con tanto di balletto improvvisato) e Missy Elliott.
Momento clou l'esecuzione di "This Is For My Girls", il brano prodotto a sostegno della campagna di Michelle #62MillionsGirls, per il diritto all'educazione per tutte le donne del pianeta. Con tanto di apparizione della rapper Missy Elliott sul sedile posteriore dell'automobile per un duetto senza precedenti.