Shakira: "Dare (la la la)", tormentone dei Mondiali 2014

Spettacolo
Shakira ha rilasciato il video ufficiale che accompagna il brano Dare (La La La), incluso nel suo ultimo album omonimo dell'artista

Un videoclip diretto dal regista Anthony Mandler correda il nuovo singolo della cantante colombiana. Il brano è contenuto nell'album con cui la popstar, compagna del difensore del Barcellona Gerard Piqué, torna dopo una pausa di 4 anni e la maternità

Un videoclip diretto dal regista Anthony Mandler correda il nuovo singolo della cantante colombiana. Il brano "Dare la la la", fra gli inni ufficiali dei Mondiali 2014 in Brasile, ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo tormentone dell’estate dopo l'intramontabile "Waka Waka".

Contenuto nell'album "Shakira", il brano segue il grande successo di "Can't Remember To Forget You", il duetto con Rihanna. Registrato in due versioni, una inglese e una spagnola, "è pensato per i Mondiali, l’evento più importante che unisce diverse culture”, ha sottolineato l’artista colombiana.

Con l'album "Shakira" (decimo disco in studio) la popstar, compagna del difensore del Barcellona Gerard Piqué (da cui ha avuto un figlio, Milan), torna dopo una pausa di quattro anni e la maternità.

Spettacolo: Per te