Miley Cyrus, nuda e provocante nel nuovo video Wrecking Ball

Spettacolo
miley_cyrus

La giovane popstar americana, dopo la performance-scandalo agli Mtv Video Music Awards, fa ancora parlare di sé: il suo ultimo videoclip, nel quale balla senza veli, è stato visto da quasi 20 milioni di utenti in un solo giorno su Youtube

Miley Cyrus fa parlare ancora di sé. La giovane pop star americana, ex attrice Disney che per anni ha interpretato Hannah Montana, ha ormai puntato su una svolta sexy. Qualche giorno fa l'artista di Nashville aveva dato scandalo con la sua performance agli Mtv Video Music Awards, nella quale si è esibita in una "Twerking Dance" (IL VIDEO) insieme a Robin Thickle che ha fatto molto scalpore negli Usa.



Ora, appare nuda nel nuovo video pubblicato sul suo canale Vevo. Il videoclip ha ottenuto quasi 20 milioni di visualizzazioni su Youtube nelle prime 24 ore. In Wrecking Ball, una ballata su un amore finito, è sola e si tiene a cavalcioni su una palla da demolizione: prima in slip, top bianchi e scarponi bordeaux, poi completamente nuda. La Cyrus, mentre piange, si dondola tra le macerie, leccando la catena su cui è aggrappata e il martello che ha in mano.

Spettacolo: Per te