Su Sky il Natale diventa 3D

Spettacolo
Una scena da Shrek

Durante le feste programmazione speciale per gli amanti delle tre dimensioni. Dal grande cinema fino alla musica di Kylie Minogue. E si chiude il 5 gennaio con la finale di X Factor, trasmessa per la prima volta nel nuovo formato

Sarà un Natale in 3D quello che andrà in onda quest'anno su Sky. Un appuntamento, quasi quotidiano, con tutte le tre dimensioni, che accompagnerà gli spettatori dal 21 dicembre fino all'epifania. Si comincia il 21 dicembre con Le avventure di Sammy, film di animazione ambientato nelle profondità dell'oceano che racconta delle avventure di una piccola tartaruga marina. Si prosegue giovedì 22 dicembre con il concerto Aphrodite di Kylie Minogue. Alle 19 della vigilia di Natale andrà in onda il  film Winx Club 3D - Magica Avventura e il giorno di Natale si prosegue nel mondo dell'animazione con Shrek e vissero felici e contenti, quarto e ultimo capitolo nella saga dell'orco verde. A Capodanno tocca invece alla grande opera, con la messa in scena del Falstaff di Giuseppe Verdi.

Ma l'appuntamento più importante è il 5 gennaio, quando per la prima volta nella storia del talent show musicale, la finale di X Factor verrà trasmessa in 3D. E se non vi basta, il 6 gennaio si conclude con i pirati di Jack Sparrow in Oltre i confini del mare.

Spettacolo: Per te