William e Kate tornano nel luogo dove è nato il loro amore

Spettacolo
william_kate

Il principe e la futura sposa 29enne hanno partecipato alle celebrazioni che ricordano il 600esimo anniversario dell'università St Andrews, dove si sono incontrati per la prima volta. Sorridenti e sereni si sono concessi ai fotografi e alla folla

Guarda anche:
Tutte le foto del principe William
Harry, la dura vita del principe

Il principe William e Kate Middleton sono tornati sui luoghi in cui fiorì la loro storia d'amore, l'università di St Andrews, per partecipare alle celebrazioni che ricordano il 600esimo anniversario dalla fondazione. I due sono apparsi sorridenti e distesi, ma è stata soprattutto la 29enne fidanzata del principe a captare l'attenzione: allegra, fasciata in uno sfavillante mini-tailleur rosso e issata su alti stivali neri, Kate Middleton ha attratto gli sguardi delle decine di persone ad attenderli e gli scatti dei fotografi, 'bissando' la glamour uscita di giovedì 24 febbraio.

Giovedì la coppia reale si era recata nell'isola di Anglesey, in Galles del Nord, il luogo dove i due giovani abiteranno dopo le nozze. In quello che è stato la prima apparizione ufficiale in cui Kate Middleton è stata invitata come ospite 'onore, la prossima consorte del principe William ha sfoggiato look, naturalezza e piglio degni di una principessa. Con un cappottino a spina di pesce in stile militare (peraltro già sfoggiato nel passato, ma con diversi accessori) e un mini-copricapo piumato a raccogliere i capelli, la giovane ha versato una bottiglia di champagne sulla prua dell'"Ereford Endeavour", una scialuppa di salvataggio che stazionerà a Trearddur Bay. Con grazia estrema, si è offerta alla folla e ai fotografi. C'è da scommettere che saprà seguire le orme, anche nel cuore dei sudditi, della principessa Diana.
William e Kate convoleranno a nozze il prossimo 29 aprile.

Spettacolo: Per te