Lindsay Lohan, spuntano le foto choc

Spettacolo
Le foto segnaletiche di Lindsay Lohan: a sinistra il 24 luglio 2007, quando fu arrestata a Santa Monica, a destra il 20 luglio 2010 dopo il trasferimento nel carcere femminile di Los Angeles
lohan_lindsay

Il tabloid britannico News of the World ha pubblicato alcuni scatti del 2007 che ritraggono la ex diva bambina mentre sembra farsi un'iniezione in un braccio. LE IMMAGINI

Scopri tutti i segreti di Lindsay Lohan
Le cattive ragazze vanno dappertutto: guarda le foto


Foto-choc di Lindsay Lohan: in un angolo, si inietta qualcosa con una siringa; a un festino, vestita in modo succinto, è avvinghiata a Paris Hilton. Le pubblica in esclusiva News of The World, poche ore dopo che l'attrice ex adolescente prodigio, è uscita di prigione dopo 15 ore dietro le sbarre grazie a 300mila dollari di cauzione.
Le foto infliggono un altro colpo d'immagine alla starlette perché sembrano la prova che la giovane sia finita nel tunnel delle droghe più pesanti come l'eroina.
"Queste immagini di lei con la siringa sono terrificanti. Quello che non si capisce è quanto spesso la Lohan si droghi o quali droghe usi. La gente è abituata a vederla fuori di testa", ha detto una fonte al settimanale. In un'altra istantanea, che sembra essere stata scattata a un party a Hollywood nel 2007, la Lohan si scambia coccole ed effusioni con l'ereditiera dell'impero Hilton.
Qui le foto pubblicate dal tabloid

Spettacolo: Per te