In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Maltempo a Roma, bomba d'acqua e strade allagate per le forti piogge

Lazio
©Ansa

Disagi in tutta la città, soprattutto nella zona nord. Il nubufragio ha colpito anche il Parco della Musica che in questi giorni ospita il Rome Film Fest. Molti utenti sui social segnalano intense perturbazioni dalla Salaria a Montemario, con strade allagate e difficoltà per gli automobilisti

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Una bomba d'acqua e raffiche di vento si sono abbattute sulla Roma, in particolare nei quartieri a Nord. Allagamenti e disagi si registrano in diverse zone, da Labaro a Prima Porta fino Saxa Rubra e Grottarossa. Situazione difficile anche sul Gra dove le auto per la scarsa visibilità hanno dovuto transitare con le quattro frecce accese.

Forti piogge anche al Parco della Musica che in questi giorni ospita il Rome Film Fest. Molti utenti sui social segnalano intense perturbazioni dalla Salaria a Montemario. La forte pioggia ha raggiunto poi anche il Centro: le strade si sono allagate e il traffico risulta bloccato in diverse zone. Addio quindi all'ottobrata romana e via con le piogge di stagione. Dal pomeriggio di oggi fino a domani sono infatti previste precipitazioni in tutto il Lazio, mentre le temperature, grazie ai venti da Sud e da Est, non dovrebbero scendere.  

Parco della Musica sotto la pioggia - ©Ansa