In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Incidente suore a Roma, investono donna poi vanno via prima dell'arrivo dei vigili

Lazio

La suora che guidava il veicolo prima di andarsene ha dato alla 40enne un bigliettino nel quale erano indicati sia la targa del mezzo investitore sia i suoi dati, ma non ha aspettato che arrivassero i soccorsi

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

È al vaglio da parte degli agenti della polizia locale di Monteverde la posizione della suora di 65 anni che il 22 ottobre ha investito a Roma una 40enne congolese colpendola a un fianco. È avvenuto in piazza Cucchi, all'altezza di via Algardi.

Il caso

A quanto si è appreso, al momento dell'incidente la 65enne era al volante di un Doblò insieme a una consorella. Fermatasi a constatare il danno, la suora lo avrebbe giudicato non grave e avrebbe ingranato la marcia per poi ripartire. Secondo quanto riferisce Roma Today, la suora prima di andarsene ha dato alla 40enne un bigliettino nel quale erano indicati sia la targa del mezzo investitore sia i dati della suora alla guida, ma non ha aspettato che arrivassero i soccorsi o i vigili. È stata la vittima a chiamare gli agenti della Polizia Locale di Monteverde che poi hanno rintracciato la suora. Quest'ultima ha dato agli agenti la sua versione dei fatti. La 40enne è stata visitata in ospedale ed è stata giudicata guaribile in 5 giorni.

leggi anche

A14, tir si ribalta tra Forlì e Faenza: almeno 4 chilometri di coda