In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lavori sul Grande Raccordo Anulare fino al 12 settembre, traffico in tilt a Roma

Lazio
©IPA/Fotogramma

Dal oggi al 10 settembre si procederà con la demolizione e ricostruzione del manto stradale delle corsie di emergenza e di marcia, utilizzando misto cementato per la fondazione

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

A Roma i lavori sul Grande Raccordo Anulare, dal 6 settembre alle 21 fino al 12 settembre alle 6, stanno mandando in tilt il traffico. Sono state chiuse alternativamente le corsie di sorpasso e centrali, per poi coinvolgere le corsie di marcia e di emergenza. Le due corsie non coinvolte direttamente nei lavori saranno comunque percorribili.

Lavori in corso

Dal oggi al 10 settembre si procederà con la demolizione e ricostruzione del manto stradale delle corsie di emergenza e di marcia, utilizzando misto cementato per la fondazione. Durante questa fase, le corsie centrali e di sorpasso rimarranno aperte al traffico veicolare. Al termine di questa fase, il traffico sarà deviato sulle corsie di emergenza e di marcia già completate. Martedì 12 settembre alle 6 i lavori saranno conclusi e tutte le corsie della carreggiata interna saranno nuovamente percorribili.

approfondimento

Roma, Ztl e fascia verde: le proteste dei residenti della zona