In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coppia di sposi gira in monopattino per il centro di Roma

Lazio

Una coppia di giovani sposi è stata immortalata mentre - lei in abito bianco lungo e lui in bermuda - girava in zona Campo de' Fiori

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Una coppia di giovani sposi è stata immortalata mentre - lei in abito bianco lungo e lui in bermuda - girava per il centro di Roma in monopattino. A riprendere la scena il giornalista Roberto De Ritis, che poi ha condiviso il video su Facebook.

Il video

L'episodio è avvenuto alcuni giorni fa. I due ragazzi sono stati ripresi mentre giravano in monopattino nelle vicinanze di Campo de' Fiori. Al loro passaggio i presenti, divertiti, li hanno salutati con grida e applausi. Nessuno a quanto pare ha fermato la coppia nonostante la contravvenzione (il monopattino è omologato per una persona e in due si rischia una multa). Anche se, riporta un utente Facebook nei commenti al video, la sposa a un certo punto ha avuto un problema con lo strascico: "L’ho vista stamattina…a momenti non la prendevo con il motorino!!! - scrive - Si è fermata all’improvviso perché si era impigliato il vestito sul monopattino".

leggi anche

Monopattini e nuovo codice della strada, le incognite sull'obbligo Rc