Una coppia di giovani sposi è stata immortalata mentre - lei in abito bianco lungo e lui in bermuda - girava in zona Campo de' Fiori
Una coppia di giovani sposi è stata immortalata mentre - lei in abito bianco lungo e lui in bermuda - girava per il centro di Roma in monopattino. A riprendere la scena il giornalista Roberto De Ritis, che poi ha condiviso il video su Facebook.
Il video
L'episodio è avvenuto alcuni giorni fa. I due ragazzi sono stati ripresi mentre giravano in monopattino nelle vicinanze di Campo de' Fiori. Al loro passaggio i presenti, divertiti, li hanno salutati con grida e applausi. Nessuno a quanto pare ha fermato la coppia nonostante la contravvenzione (il monopattino è omologato per una persona e in due si rischia una multa). Anche se, riporta un utente Facebook nei commenti al video, la sposa a un certo punto ha avuto un problema con lo strascico: "L’ho vista stamattina…a momenti non la prendevo con il motorino!!! - scrive - Si è fermata all’improvviso perché si era impigliato il vestito sul monopattino".