In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Incidente a Roma, scontro tra scooter e autocarro: morti due 18enni

Lazio
©Ansa

È avvenuto all'alba di oggi sulla circonvallazione Ostiense, nel cuore del quartiere della Garbatella

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Due ragazzi di 18 anni sono morti in un incidente avvenuto all'alba di oggi, a Roma, sulla circonvallazione Ostiense, nel cuore del quartiere della Garbatella. Secondo una prima ricostruzione, i due giovani, che erano su uno scooter, si sono scontrati con un autocarro. Le due vittime sono Riccardo Marchese e Dennis Di Tuccio ed erano amici d'infanzia. Il conducente del mezzo è risultato negativo sia al test tossicologico che a quello per rilevare il tasso alcolemico.

©Ansa

L'incidente sulla circonvallazione Ostiense

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 6.30. Uno dei ragazzi è morto sul colpo mentre l'altro ha perso la vita poco dopo essere stato trasportato, in gravissime condizioni, all'ospedale Tor Vergata. Il conducente dell'autocarro, un cittadino romeno di 41 anni, si è fermato a prestare soccorso ai due ragazzi.

Le indagini

Sul luogo dell'incidente sono giunti gli agenti dell'VIII gruppo della polizia locale, sia il motorino che l'autocarro sono stati posti sotto sequestro. Secondo alcuni testimoni oculari il camion frigo sarebbe passato con il semaforo rosso. Al momento i rilievi sono in corso e resta in campo anche l'ipotesi di una manovra azzardata e non consentita sempre da parte del conducente del mezzo.