Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Covid Lazio, da 30 dicembre vaccini anche di notte. Al via prenotazioni richiami under 18

Lazio
©Getty

Ad annunciarlo è stato l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato. Le somministrazioni avverranno in particolare negli hub di Roma Termini, Fiumicino aeroporto lunga sosta, Eur piazzale Quadrato della Concordia, Tor Vergata Le Vele e palasport di Tivoli. Sono intanto partite le prenotazioni della dose di richiamo per i 16-17enni e per i 12-15enni con fragilità

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

A partire dal 30 dicembre nel Lazio le vaccinazioni andranno aventi anche di notte. Ad annunciarlo è stato l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato: ”Ci sono ancora oltre 300 mila cittadini nel Lazio senza neanche una dose di vaccino. E questa è una prateria per la diffusione della variante Omicron. Noi vaccineremo anche di notte a partire dal 30 dicembre”, ha dichiarato l’assessore. Le somministrazioni in notturna, ha poi aggiunto D'Amato, verranno effettuate in particolare, "negli hub di Roma Termini, Fiumicino aeroporto lunga sosta, Eur piazzale Quadrato della Concordia, Tor Vergata Le Vele e palasport di Tivoli”. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)

Al via prenotazioni per dose richiamo 16-17enni e 12-15enni con fragilità

Sono intanto partite nel Lazio le prenotazioni della dose di richiamo per i 16-17enni e per i 12-15enni con fragilità. Secondo quanto si apprende, le prenotazioni sono on-line con le consuete modalità. L'avvio delle prenotazioni del booster per questa fascia era atteso dalla mezzanotte.