Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, 400 tifosi della Lazio in piazza per i 121 anni del club

Lazio
©Ansa

Nonostante le norme anti-Covid in vigore, i sostenitori dei biancocelesti si sono ritrovati ieri pomeriggio in piazza della Libertà, nel quartiere Prati, per i festeggiamenti

Condividi:

Nonostante le restrizioni in vigore per far fronte all'emergenza sanitaria in corso, circa 400 tifosi della Lazio si sono dati appuntamento per festeggiare i 121 anni della squadra in piazza della Libertà, nel quartiere Prati, al centro di Roma. Le autorità, secondo quanto riferito da fonti di polizia, non erano state avvisate del raduno, che si svolge ogni anno per l'anniversario della squadra, ma la manifestazione si è conclusa senza criticità. (TUTTI GLI AGGIORNAMENT - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

©Ansa

Lotito e Immobile dal Papa

Nella mattinata di ieri il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e il capitano dei biancocelesti, Ciro Immobile, sono stati ricevuti in udienza privata da Papa Francesco, che ha fatto gli auguri per i 121 anni della società. "Un gesto di grande attenzione e sensibilità del Santo Padre, che ha voluto formulare alla squadra ed a tutta la grande famiglia laziale, gli auguri per il 121esimo anniversario della sua fondazione", ha detto Lotito. Il patron dei biancocelesti si è recato in Vaticano con la moglie e il figlio, accompagnato da Immobile, anche lui in compagnia della moglie Jessica e dei tre figli. "Si chiude così un percorso ideale iniziato con i festeggiamenti del 9 gennaio 2020 a Castel Sant'Angelo - ha aggiunto Lotito - che oggi ha avuto il suo riconoscimento dal Santo Padre, che ha trovato il tempo e le parole per esprimere personalmente la propria vicinanza alla società, esaudendo così, da tifoso appassionato di calcio, il desiderio di tanti tifosi biancocelesti". Al Santo Padre, che ha benedetto la società come richiesto da Lotito in una lettera, il presidente della Lazio ha donato un folder con i francobolli che celebrano i momenti più significativi della storia della società e la maglia della squadra con la scritta 'Papa Francesco 1'.