Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Primarie PD, l’unico confronto tv tra Bonaccini e Schlein su Sky TG24

Politica

Stefano Bonaccini ed Elly Schlein saranno i protagonisti del prossimo appuntamento con 'Il Confronto' di Sky TG24. Il canale all news diretto da Giuseppe De Bellis ospiterà infatti questa sera l’unico dibattito tv tra i due candidati alla guida del Partito Democratico che si svolgerà negli studi di Sky a Milano S. Giulia. Il faccia a faccia, in onda in diretta alle 20.30, sarà condotto da Fabio Vitale

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Stefano Bonaccini ed Elly Schlein saranno i protagonisti del prossimo appuntamento con 'Il Confronto' di Sky TG24. Il canale all news diretto da Giuseppe De Bellis ospiterà infatti questa sera l’unico dibattito tv tra i due candidati alla guida del Partito Democratico che si svolgerà negli studi di Sky a Milano S. Giulia. Il faccia a faccia, in onda in diretta alle 20.30, sarà condotto da Fabio Vitale. (IL LIVEBLOG IN DIRETTA)

Il format

I candidati si misureranno secondo un regolamento condiviso fra la redazione e i loro staff. Il 'Confronto' che da sempre si caratterizza per essere focalizzato unicamente sui contenuti, ha avuto sempre regole chiare fin dai primi incontri ospitati dal canale all news: ordine di posizionamento definito per sorteggio, risposte scandite da un countdown, medesime possibilità di replica per tutti, domande incrociate fra i candidati, un appello finale. Prosegue dunque l’impegno del canale, che da anni sostiene l’importanza dei faccia a faccia fra i candidati come un dovere di chi governa e un diritto degli elettori, al fine di informare su programmi e proposte e favorire una scelta nelle urne quanto più possibile ragionata.  Mettere a confronto visioni diverse, anche opposte, è un’opportunità che la testata offre ai cittadini, a chi si candida a rappresentarli e a guidare le istituzioni di qualsiasi livello.

Come seguire Il Confronto

Oltre che sui canali 100 e 500 di Sky e sul canale 50 del digitale terrestre, il ‘Confronto’ e lo speciale saranno visibili anche in streaming sul sito skytg24.it. Il dibattito attorno ai temi trattati si estenderà anche ai canali Facebook, Twitter e Youtube di Sky TG24, dove sarà possibile seguire e commentare in tempo reale attraverso l’hashtag #ConfrontoSkyTG24.

approfondimento

Primarie Pd, Schlein davanti a Bonaccini nel sondaggio Winpoll