In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Noleggio auto, nasce nuovo programma MyLocauto Friends

Lifestyle

L'iniziativa prevede sconti e vantaggi progressivi in base al numero di noleggi effettuati. Il programma tiene anche conto dello storico del cliente fin dal giorno di iscrizione al programma

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La società di noleggio auto Locauto ha lanciato un programma loyalty destinato ai clienti che vogliono vivere un’esperienza di noleggio ricca di benefits e sconti esclusivi. Si tratta di MyLocauto Friends, programma di fidelizzazione multiprodotto e multicanale, gratuito e cross-sell che prevede sconti e vantaggi progressivi in base al numero di noleggi effettuati e che tiene conto dello storico del cliente fin dal giorno di iscrizione al programma. 

MyLocauto Friends

Il programma di fidelizzazione evolve insieme alle abitudini di noleggio di ciascun cliente grazie a tre livelli di avanzamento (Beginner, Enthusiast ed Expert) per usufruire di sconti sulle tariffe orarie e giornaliere, riduzione ed eliminazione delle franchigie, sconti sui servizi aggiuntivi (es. baby seat e rifornimento carburante), tolleranza oraria e tanto altro ancora. Per partecipare al programma, dopo aver creato il profilo, bisogna entrare nell’area riservata MyLocauto e accedere alla sezione MyLocauto Friends. Una volta aderito al programma si può visualizzare direttamente il proprio livello e avere accesso alle offerte dedicate, potendo usufruire fin da subito di uno sconto sulla tariffa di noleggio auto.

leggi anche

Drive Club, le puntate della rubrica di auto e mobilità di Sky TG24

"Programma dedicato a clienti che da anni scelgono Locauto"

"Consideriamo la customer centricity un elemento fondamentale della strategia aziendale", ha affermato Raffaella Tavazza, ceo di Locauto, precisando che "MyLocauto Friends nasce per offrire una customer experience ancora più semplice e allo stesso tempo esclusiva. Un programma dedicato ai clienti che, da anni, scelgono quotidianamente Locauto come mobility partner”. Secondo Giuliano Benaglio, Chief Marketing Officer di Locauto, "così come già avvenuto in altri progetti recenti anche MyLocauto Friends si distingue principalmente per la semplicità con la quale è stato pensato e sviluppato: tre livelli, semplici da raggiungere, che non obbligano ad alcun tipo di spesa minima - ha spiegato -. Un programma loyalty disponibile su tutti i canali di prenotazione diretti e che considera, all'atto dell’iscrizione del cliente, l’eventuale storico esistente con Locauto, valorizzandone quindi la fedeltà sin dal primo giorno".

leggi anche

Multe stradali, ecco le città con più sanzioni. LA CLASSIFICA