Ad aprile arriva "Diavoli": ecco il teaser trailer della nuova serie tv su Sky

Spettacolo sky atlantic

Su Sky e Now Tv sta per arrivare un nuovo thriller internazionale tratto dal best seller omonimo di Guido Maria Brera: una storia di finanza, potere e disinganni con un cast ricco di star guidato da Alessandro Borghi e Patrick Dempsey 

Su Sky e Now Tv sta per arrivare "Diavoli", una nuova serie tv sul mondo della finanza tratta dal best seller omonimo di Guido Maria Brera. Per annunciarne il debutto è stato diffuso per la prima volta il teaser trailer. Il thriller internazionale, girato tra Roma e Londra interamente in lingua inglese, arriverà sugli schermi ad aprile. Una storia di finanza, potere e disinganni con un cast ricco di star guidato da Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

I protagonisti

I protagonisti della serie tv, prodotta da Sky Italia e Lux Vide, realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS, sono uno spregiudicato e ambizioso Head of Trading, interpretato da Alessandro Borghi, e uno degli uomini più potenti della finanza globale, ruolo affidato a Patrick Dempsey. La distribuzione internazionale è di NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios.

Una guerra finanziaria

Alessandro Borghi è Massimo Ruggero, Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York - London Investment Bank (NYL), mentre Patrick Dempsey è Dominic Morgan, mentore di Massimo e Ceo della banca. Il profondo legame tra i due uomini rischierà di incrinarsi quando, a causa degli interessi nascosti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale. A quel punto il giovane italiano dovrà scegliere: schierarsi con l’uomo a cui deve tutto o fermarlo? Tra gli interpreti c'è anche Kasia Smutniak. L'attrice di "Loro" e "Perfetti sconosciuti", in "Diavoli" è Nina, la sofisticata e molto determinata moglie di Dominic Morgan, al quale è unita da sentimenti ma anche interessi. Alla regia c'è invece Nick Hurran, che ha già lavorato in numerose serie come "Sherlock", "Doctor Who", "Fortitude" e "Altered Carbon" e Jan Michelini de "I Medici".

Spettacolo: Per te