Star Wars, spettacolare mostra interattiva a New York. VIDEO

Spettacolo

Appuntamento imperdibile per i fan della saga al Dolby Soho della Grande Mela: 1850 metri quadrati di cimeli, foto, oggetti di scena. E un display immersivo a 360 gradi con i trailer dell'ultimo capitolo della saga

In occasione del'uscita del nono e ultimo capitolo della saga - Star Wars: L'ascesa di Skywalker - è stata inaugurata, al Dolby Soho di New York, una spettacolare mostra interattiva dedicata al mondo di questa vera e propria epopea, cinematografica e non solo, che prese avvio nel lontano 1977.

Due piani, 11 sale, 1850 metri quadrati

Organizzata da Dolby Laboratories e Walt Disney Studios, la mostra - 1850 metri quadrati su due piani - presenta molti oggetti di scena, cimeli, foto, display immersivo a 360 gradi e altre attrazioni per i fan. Ci sono 11 sezioni, i cui i visitatori poptranno scegliere se seguire il lato buono o quello oscuro della Forza. Una volta scelta la propria posizione, si viaggia attraverso l'iperspazio rivivendo le epiche battaglie con le spade laser in modalità Dolby Vision Dolby Atmos.

Fino al 5 gennaio

La mostra è aperta fino al 5 gennaio (477 Broadway), un appuntamento imperdibile per chi trascorre le vacanze di Natale nella Grande Mela.

Spettacolo: Per te